Prima buona notizia del 2022

massimo Onelli

Ripubblico con piacere il post di Linkedin redatto da Laura Memmo.

Massimo Onelli è entrato ufficialmente in Now Progetto Farmacia come socio. 
Ho avuto il piacere di conoscere Massimo a Settembre durante Cosmofarma grazie a Luca Ciccone di Panacea (una società di software molto interessante). Massimo è founder e Ceo di Infarm una realtà specializzata in inventari per la farmacia che in trent’anni ha realizzato più di 23.000 inventari: fiscali, di cessione, per caricamento giacenze, per controllo scadenze ed infine inventari per supporto logistico al trasferimento o alla ristrutturazione della farmacia.

Il nostro primo incontro è stato ricco di confronti e idee su progetti che avremmo potuto realizzare insieme, l’energia era già nell’aria… così, dopo qualche pranzo insieme a base di pianificazione e strategia (siamo entrambe due ottime forchette, amanti del buon vino e a tavola ci vengono le idee migliori) a fine Dicembre Massimo è diventato socio di Now.

Come CEO della Now do il benvenuto a Massimo!

Sono sicura che il 2022 sarà un anno di grandi progetti.

Articoli correlati

Progetti Nowfarmacia

Farmacia Dell’Orso Torino: tradizione e innovazione si incontrano in un nuovo spazio espositivo

La Farmacia Dell’Orso di Torino, storica realtà familiare, ha rinnovato l’area espositiva con Now Progetto Farmacia e Telaro Arredamenti, partendo da un’analisi di redditività per creare un layout più funzionale, sostenibile e accogliente.
Il progetto ha previsto la riconfigurazione degli arredi esistenti, nuove strutture espositive e una comunicazione coordinata ispirata all’identità storica della farmacia, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza d’acquisto e aumentare la redditività degli spazi.

Continua a leggere
Progetti Nowfarmacia

Farmacia Borin Caorle: remise en forme dell’area espositiva per valorizzare l’esperienza d’acquisto di una Farmacia turistica

Il progetto di restyling della Farmacia Borin di Caorle ha riorganizzato l’area espositiva con un nuovo layout funzionale e flessibile, pensato per valorizzare il consiglio del farmacista e migliorare l’esperienza d’acquisto dei clienti, anche turisti. Un intervento rapido di visual merchandising che ottimizza gli spazi, aggiorna la comunicazione interna e illumina il valore del servizio in Farmacia.

Continua a leggere