Perché scegliere un servizio Take Care?

take care

Il servizio Take Care di Now si basa specificamente sul mantenimento degli spazi espositivi in base al sell out e alle campagne Trade Marketing.

Il Take Care è un integratore per la farmacia!

Perché scegliere un servizio Take Care? – Now Farmacia
Nel 2020 le farmacie che si sono avvalse del servizio Take Care di Now progetto Farmacia hanno ottenuto un incremento medio del 18% sul sell-out dell’area a libero servizio.

Come funziona il Take Care?

Passiamo una giornata al mese direttamente sulla farmacia: 

– insieme al farmacista valutiamo l’andamento delle vendite e le eventuali criticità espositive

– interveniamo operativamente sulle strutture espositive per migliorare l’esposizione degli assortimenti applicando un cross-selling puntuale

– evidenziamo in area vendita gli assortimenti coinvolti nell’eventuale palinsesto digitale

– riconfiguriamo lo spazio espositivo dedicato alle stagionalità, alle promozioni agli acquisti d’impulso

– approfondiamo con lo staff della farmacia le attività mensili del calendario trade marketing

Take Care permette di avere sempre una farmacia performante!

Seguici!

Articoli correlati

Progetti Nowfarmacia

Farmacia Dell’Orso Torino: tradizione e innovazione si incontrano in un nuovo spazio espositivo

La Farmacia Dell’Orso di Torino, storica realtà familiare, ha rinnovato l’area espositiva con Now Progetto Farmacia e Telaro Arredamenti, partendo da un’analisi di redditività per creare un layout più funzionale, sostenibile e accogliente.
Il progetto ha previsto la riconfigurazione degli arredi esistenti, nuove strutture espositive e una comunicazione coordinata ispirata all’identità storica della farmacia, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza d’acquisto e aumentare la redditività degli spazi.

Continua a leggere
Progetti Nowfarmacia

Farmacia Borin Caorle: remise en forme dell’area espositiva per valorizzare l’esperienza d’acquisto di una Farmacia turistica

Il progetto di restyling della Farmacia Borin di Caorle ha riorganizzato l’area espositiva con un nuovo layout funzionale e flessibile, pensato per valorizzare il consiglio del farmacista e migliorare l’esperienza d’acquisto dei clienti, anche turisti. Un intervento rapido di visual merchandising che ottimizza gli spazi, aggiorna la comunicazione interna e illumina il valore del servizio in Farmacia.

Continua a leggere