Bully: Espositore compatto e funzionale

bully

Non sai come utilizzare Bully in farmacia? Ti diamo qualche consiglio!

Bully è il nuovo espositore da terra verticale che noi di Now abbiamo studiato per risolvere i problemi di spazio e gestire al meglio l’esposizione delle referenze  in farmacia.

“Abbiamo pensato – ci spiega l’architetto Beretta responsabile dei progetti di visual merchandising  di Now – alle varie situazioni espositive che le farmacie e noi visual merchandiser dobbiamo gestire nel corso dell’anno; situazioni che spesso sono legate ad una superficie di vendita ridotta oppure alla presenza di strutture espositive che non sono modulabili e quindi non si possono riconfigurare”.

Perché sceglierlo?

Bully in 158 centimetri di altezza, con una base di 40 cm di diametro, disponibile nella versione 4 oppure 5 vasche, ci consente – nel layout della farmacia – di creare o di dare la giusta visibilità alle Business Unit promozioni, stagionalità e acquisti d’impulso.

“Ad esempio – prosegue l’architetto Beretta – le farmacie che vogliono lavorare con la Business Unit stagionalità all’ingresso o al centro della farmacia, possono utilizzare Bully 5 vasche nella configurazione a “fiore”: creando così un  gruppo di 3 Bully, esponendo ben 15 referenze in meno di 1 mq, caratterizzando ed evidenziando la Business Unit stagionalità”.

Inoltre permette di lavorare applicando le tecniche di cross-selling, sottolineando l’importanza di offrire ai clienti/pazienti un corretto percorso di prevenzione e salute. Lungo il percorso di avvicinamento alla postazione di consiglio, Bully posizionato nelle immediate vicinanze del category, crea uno «spin off» di cross-selling.

A tale proposito Now – in collaborazione con Edupharma – propone un corso on line per imparare a gestirlo al meglio con la tecnica del cross-selling.

Bully è amico dell’ambiente in quanto è una struttura durevole e  può essere riutilizzata infinite volte, inoltre le vaschette sono interamente riciclabili.

Negli ultimi giorni abbiamo fatto un intervento alla farmacia Carli di Conegliano (TV), in cui abbiamo inserito l’espositore. L’intervento si è concentrato sull’allestimento della parte stagionalità nella zona centrale della farmacia. Abbiamo fatto in modo che venissero esposti tutti quei prodotti che serviranno ai pazienti durante l’estate.

Bully si è dimostrato un ottimo espositore per gli acquisti d’impulso (guarda foto); dà loro un’ottima visibilità, inoltre è molto facile da posizionare integrandolo con il resto dell’esposizione della farmacia. Perfetto sia come elemento al centro della farmacia, sia in avancassa. Ecco, dunque, una prova della grande versatilità del nostro espositore; si adatta perfettamente a molti bisogni espositivi, in varie zone della farmacia e anche a molti prodotti.

Giugno è il mese che Now ha dedicato al Bully, segui le storie dei nostri account Facebook e Instagram e scopri la sua versatilità!

Bully è disponibile sul nostro NowShop

Articoli correlati

Progetti Nowfarmacia

Farmacia Dell’Orso Torino: tradizione e innovazione si incontrano in un nuovo spazio espositivo

La Farmacia Dell’Orso di Torino, storica realtà familiare, ha rinnovato l’area espositiva con Now Progetto Farmacia e Telaro Arredamenti, partendo da un’analisi di redditività per creare un layout più funzionale, sostenibile e accogliente.
Il progetto ha previsto la riconfigurazione degli arredi esistenti, nuove strutture espositive e una comunicazione coordinata ispirata all’identità storica della farmacia, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza d’acquisto e aumentare la redditività degli spazi.

Continua a leggere
Progetti Nowfarmacia

Farmacia Borin Caorle: remise en forme dell’area espositiva per valorizzare l’esperienza d’acquisto di una Farmacia turistica

Il progetto di restyling della Farmacia Borin di Caorle ha riorganizzato l’area espositiva con un nuovo layout funzionale e flessibile, pensato per valorizzare il consiglio del farmacista e migliorare l’esperienza d’acquisto dei clienti, anche turisti. Un intervento rapido di visual merchandising che ottimizza gli spazi, aggiorna la comunicazione interna e illumina il valore del servizio in Farmacia.

Continua a leggere